Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Chiusa la via Emilia e la Canaletto. Colma di piena del Secchia sta passando a Ponte Alto a Modena

da | Gen 19, 2014 | Aggiornamenti viabilità, Notizie | 0 commenti

secchia straripato 4Lo comunica il Comune di Modena che avverte che potrebbe verificarsi un’altra colma di piena nel pomeriggio per le piogge della notte e del mattino. Viabilità: chiusure per Canaletto, Emilia Est, via Munarola e strada per Campogalliano.

Clicca qui per vedere la mappa interattiva dei luoghi dell’esondazione e le strade che stanno via via chiudendo

Dalle ore 11.45 circa di questa mattina, domenica 19 gennaio, la colma di piena massima del fiume Secchia sta transitando da Ponte Alto. A causa delle copiose piogge della notte e delle piogge del mattino un’altra ondata di piena potrebbe verificarsi nel pomeriggio.

La situazione attuale della viabilità: chiusa la strada per Campogalliano dalla Nazionale per Carpi; chiusa via Canaletto da via delle Nazioni a Modena fino a Pastiglia; impraticabile e chiusa via Menarola; sempre chiusa al traffico via Emilia Est in località Fossalta con deviazione su via Scartazza verso San Damaso.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30
Il Comune avverte che gli operatori di Protezione civile e Polizia municipale hanno deciso per una chiusura soltanto parziale all’altezza della rotatoria tra la Nazionale per Carpi e la strada per Campogalliano, al fine di limitare i disagi al traffico. È stata chiusa solamente la corsia di immissione diretta sulla Nazionale per Carpi per chi viene da Campogalliano in direzione Modena. Tutto il traffico deve entrare nella rotatoria.

Condividi su: