Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia, il poliambulatorio torna alla sede pre-terremoto

da | Gen 15, 2014 | Concordia, Famiglie, Notizie | 0 commenti

poliambulatorioDa domani i servizi del Poliambulatorio di Concordia, ospitati al “Parco Fiera” nelle strutture prefabbricate donate alla fine del 2012 dall’associazione “Trenta ore per la vita”, saranno chiusi per consentire il loro trasferimento nella sede originaria di via Dante Alighieri 13 (accanto a Villa Richeldi). Unica eccezione, il Consultorio Familiare che rimarrà aperto anche durante la mattina di venerdì 17 gennaio.

A partire da lunedì prossimo (20 gennaio) i servizi riprenderanno la propria attività, con i consueti orari d’apertura, tornando nella sede che li ospitava prima del terremoto del maggio 2012. Nella sede ‘storica’ del Poliambulatorio, che è stata completamente ristrutturata, saranno riattivati gli sportelli CUP, il Consultorio Familiare, la Pediatria di Comunità, un Centro Prelievi e la Medicina di Gruppo “Concordia Medica”.   

Si conclude quindi, da giovedì prossimo, l’attività del modulo prefabbricato consegnato ai cittadini di Concordia alla fine del 2012 dalla conduttrice Lorella Cuccarini, fondatrice e testimonial della Onlus “Trenta ore per la vita” a cui l’Azienda Usl di Modena ribadisce la propria gratitudine per la generosa donazione.

Condividi su: