Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ore 17 aggiornamento Bastiglia e Bomporto

da | Gen 24, 2014 | Bomporto, Bastiglia, Notizie | 0 commenti

Bastiglia
Aprire un varco nell’argine destro del Naviglio per favorire il deflusso di un’ampia zona rurale allagata nell’area dei Prati di S.Clemente. È quanto avverrà domani dopo che questa mattina è stata fatta la stessa cosa sul Cavo Argine.

Intanto a Bastiglia ha anche riaperto il Municipio: qui ha adesso sede il  Coordinamento operativo comunale (COC), che nei giorni scorsi dislocato su più postazioni a causa degli allagamenti. Allo 059-800.911 ci si puo rivolgere per informazioni e comunicazioni e verranno aperti due sportelli dedicati alle richieste di aiuto per pulizia e svuotamento di cantine e locali e per la segnalazione di problemi agli impianti elettrici. Si prevede in giornata il ripristino dell’elettricità sull’intera rete del territorio municipale.
I cittadini dovranno obbligatoriamente segnalare  i contatori che fossero stati bagnati, poiché il ripristino della fornitura elettrica alle singole utenze potrà essere effettuata, in tali casi, solo dopo le opportune verifiche di Enel.
I materiali da smaltire devono essere sistemati di fronte ai rispettivi edifici e che gli elettrodomestici e gli altri apparecchi elettrici ed elettronici dovranno essere separati dal resto.

Bomporto Si allarga l’area non allagata 3 anche la piazza è stata totalmete liberata dalle acque e le auto e i mezzi di soccorso possono circolare.

Condividi su: