Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ore 17 aggiornamento viabilità – le alternative alla Canaletto chiusa

da | Gen 31, 2014 | Aggiornamenti viabilità | 0 commenti

La Canaletto è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni nel tratto compreso tra Modena (innesto tangenziale) e San Prospero (dal chilometro 184 al chilometro 203). La chiusura e’ stata disposta in accordo con la Prefettura di Modena, spiega l’Anas in una nota, “al fine di salvaguardare l’incolumita’ degli utenti in seguito ad un nuovo innalzamento del fiume Secchia e del conseguente rischio di allagamento del piano viabile, oltre che per consentire all’Aipo l’esecuzione degli interventi di propria competenza per il ripristino degli argini”. Sul posto e’ intervenuto il personale Anas per ripristinare la circolazione appena possibile, compatibilmente con l’evolversi delle condizioni meteorologiche.

Chiuso anche il Canaletto da ponte Bacchello a Sorbara fino alla tangenziale di Modena, per favorire il governo del drenaggio delle acque e le operazioni del cantiere sull’argine.

Le auto (mezzi pesanti sopra i 35 quintali esclusi) provenienti da nord verso il capoluogo vengono deviate, con regolazione della circolazione a senso unico, verso Albareto su via Munarola. I mezzi pesanti saranno deviati sulla strada provinciale 1 in direzione di Carpi.

Gli automobilisti e i mezzi pesanti diretti da Modena verso nord hanno come alternative la strada provinciale 2 Panaria bassa o la provinciale 413 per Carpi.

Chiuso Ponte Alto e il ponte di via Curtatona, a Modena e, a Nonantola, quello di Navicello vecchio sul Panaro.

Sempre chiuso anche il ponte dell’Uccellino tra Modena e Soliera.

Condividi su: