Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sportello per professionisti e imprese su come chiedere contributi, aperte le iscrizioni

da | Gen 16, 2014 | Aziende coraggiose, Notizie | 0 commenti

ImmagineAperte le iscrizioni allo sportello che, a partire da mercoledì 23 gennaio 2013, a cura della Regione Emilia-Romagna, sarà attivato settimanalmente nel territorio dell’Area Nord. Saranno presenti funzionari della Regione, a disposizione di professionisti ed imprese per le pratiche connesse alla richiesta di contributi di cui all’Ordinanza n. 57/2012, nel testo coordinato.

L’attività dello sportello inizierà a Mirandola, il 23 gennaio dalle 10.30 alle 13.30, presso la sede provvisoria del Comune di Mirandola – sala di ricevimento Servizio Urbanistica (Scuola Media – Via Dorando Pietri, 4 – ). La presenza settimanale potra’ essere prevista in altro Comune, alternativo a Mirandola, se sulla base delle prenotazioni vi saranno più persone residenti in quel Comune.

Le persone saranno ricevute sulla base di appuntamenti da richiedere all’indirizzo di posta elettronica ricostruzioneimprese@regione.emilia-romagna.it all’attenzione del Dr. Mauro Penza,indicando i riferimenti nominativi e telefonici e, se possibile, gli argomenti che si desidera sottoporre all’attenzione.

All’indirizzo di posta ricostruzioneimprese@regione.emilia-romagna.it è anche possibile porre quesiti; in proposito si consiglia di leggere periodicamente qui

Condividi su: