Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Sorbara dopo l’alluvione torna la rassegna “Fatto in Italia”

da | Feb 15, 2014 | Bomporto | 0 commenti

foto3Dopo la disastrosa alluvione, torna l’appuntamento molto amato con la gentilezza e la cortesia dei 50 operatori che partecipano alla rassegna. Per i territori già martoriati dal sisma del maggio 2012 è l’auspicio che possa rappresentare un segnale di lento ma costante ritorno alla normalità.

Domenica prossima 16 febbraio, dalle ore 7.30 alle ore 19.00, farà tappa a Sorbara l’evento FATTO IN ITALIA, una cinquantina gli operatori che con la consueta gentilezza e cortesia metteranno a disposizione la propria professionalità a chi vorrà acquistare merce di qualità a prezzi davvero contenuti.

Abbigliamento ed accessori, articoli per la casa come la biancheria, lenzuola per le camere da letto e teli per il bagno, tovaglie e tutto l’occorrente per la cucina; ma anche calzature per tutta la famiglia, e l’occorrente per il fai da te. All’evento FATTO IN ITALIA sarà possibile davvero trovare tutto quello di cui si ha bisogno, compresi frutta e verdura con il mercato contadino “Campagna in città” ed altri alimenti, dai prodotti da forno ai formaggi, come anche carne e pesce.

Condividi su: