Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Alluvione, la solidarietà non si ferma. Ecco un bel ringraziamento ai volontari e ai donatori

da | Feb 24, 2014 | Notizie | 0 commenti

aiuto_volontari“Ciao a tutti!! Sono la nipote della nonna Luisa… scrivo per  RINGRAZIARVI veramente col CUORE in mano per tutto quello che state facendo per  la nonna!!” Esordisce così Elena Tassi, nipote di una alluvionata, nel suo ringraziamento che ha voluto postare nel gruppo dei volontari di Covale.
Giovedi ci hanno messo in contatto con voi…e subito nel pomeriggio arriva un carinissimo divano….poi alla sera due chiamate…Stefano Varroni per  la lavatrice..che ci verrá consegnata venerdi o sabato….e un altro signore di Sozzigalli (di cui scusate ora nn ricordo bene il nome) che ci porterà (appena rimonteremo una cucina) un frigo+ freezer…
Sabato mattina è venuto a portarci anche delle ventole per  accelerare l’asciugatura muri! poi sempre sabato mattina Barbara con altre ragazze….che facevano il giro con sportine di generi alimentari e di pulizia!…..Ieri a pranzo…due ragazzi di Pavia arrivano con tavolo e sedie (e omaggio anche del vino della loro azienda agricola)
Insomma….. Un sacco di aiuti concreti che sono importantissimi x la nonna…ma quello che ancor di piú ci scalda il cuore e ci da tanta forza è vedere e sapere che ci sono persone come voi che fanno cose fantastiche….senza chiedere nulla in cambio…solo x il gusto di AIUTARE!!! siamo tutti molto commossi! La nonna x prima…..
É molto giu di morale xke era legatissima alle sue cose…c’era la sua vita…i ricordi…anke del nonno che nn c’è piú…quindi sará difficile x lei tornare a casa e nn avere piú i suoi punti di riferimento….
Ma sapere che persone fantastiche come voi la stanno aiutando le da tanta forza!!!!
Ancora un GRAZIE ENORME! da Nonna Luisa e tutta la sua famiglia”

Condividi su: