Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Blitz dei Carabinieri in piazza a San Felice, un 28enne nei guai

da | Feb 16, 2014 | San Felice sul Panaro, Cronaca | 0 commenti

Proseguono le indagini dei Carabinieri che a San Felice effettuano controlli serrati dopo l’ultimo pesante colpo all’oratorio Don Bosco che ha sconvolto tutta la cittadina e la comunità di fedeli. 

Nell’ambito dei controlli di ieri in piazza sono incappati nei residui di un altro crimine che si è consumato a San Felice sul Panaro (è stata trovata parte dell refurtiva nella disponibilità di un giovane di 28 anni) e che aveva fatto tanto discutere. Parliamo del furto all’azienda Edil Pozzi di via Furlana, per il quale erano stati arrestati tre giovani che avevano scelto come covo e bivacco un Map abbandonato. I carabinieri li avevano portati davanti al giudice che ne aveva convalidato l’arresto dando appuntamento a marzo per il processo vero e proprio, e i tre nel frattempo erano stati rimessi in libertà e avevano solo l’obbligo di firma. L’indomani, però, erano stati trovati di nuovo a commettere reati, e tornati di nuovo davanti al giudice ancora una volta hanno evitato il carcere perchè il reato che si contestava loro in questo caso era il danneggiamento, che è stato depenalizzato.

Ma i tre almeno stavolta non c’entrano direttamente. Perchè oggi nei guai è finito un altro ragazzo, 28 anni di origini marocchina, sorpreso in piazza vicino al bar che teneva con sè merce sparita alla Edil Pozzi: chiavette per navigare e altro materiale informatico con tanto di marchio. Non si è sbottonato sulla provenienza della merce, per cui è stato denunciato per ricettazione. 

Condividi su: