Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finita fase preallarme: lo comunica la Protezione Civile (e tiriamo un sospiro di sollievo)

da | Feb 12, 2014 | Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Altri Comuni, Famiglie, Notizie, Ultime news | 0 commenti

wpid-20140212_174555.jpgEccola qui la notizia che aspettavamo da giorni, da quando è arrivato il nuovo attenti tutti per il rischio esondazioni. E allora: E’ cessata la fase di preallarme per le aree del Modenese, del Bolognese, del Reggiano e del Ferrarese interessate dai fiumi Secchia e Panaro. Lo comunica la Protezione civile regionale in una nota che dà, in una sola volta, il quadro di tutti i Comuni.La conclusione della fase di preallarme riguarda, per quanto riguarda  il Secchia, i comuni di Modena, Campogalliano, Castellarano, Casalgrande, Rubiera (cessata alle 12); Soliera, Carpi, San Prospero (alle 18); Novi di Modena, Cavezzo (alle 24); san Possidonio e Concordia sulla Secchia (alle 8 di domani).
Per quanto riguarda il Panaro, i comuni di San Cesareo sul Panaro, Castelfranco Emilia, Nonantola, Camposanto, Ravarino, Crevalcore (cessata alle 12); a Finale Emilia e Bondeno (alle 18)

Condividi su: