Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Medolla, la nuova sede dell’Avis

da | Feb 9, 2014 | Medolla, Notizie | 0 commenti

avis_medollaInaugurata questa mattina la sede dell’Avis di Modella che è stata ripristinata e resa nuovamente agibile grazie ai fondi messi a disposizione dal Gruppo Del Conca.inaugurazione_avis_medollaRiportiamo quanto scrive il sindaco di Medolla, Filippo Molinari, che ha visitato in anteprima la sede. “Ho appena finito di visitare la sede AVIS messa a nuovo insieme agli spazi camerino del teatro e devo dire che sono rimasto veramente soddisfatto!
Una sede spaziosa e luminosa, ben arredata, con uno spazio prelievi molto funzionale e spazi di servizio potenziati al piano superiore con archivio e sala riunioni. Inoltre, interventi di messa in sicurezza e rinforzo antisismico puntuale ben eseguiti, con il giunto sismico che ora separa la sede dal teatro, il rifacimento dell’intero solaio danneggiato dal sisma e tinteggiatura completa interna ed esterna.
Domenica grande inaugurazione, alla presenza dei vertici AVIS provinciale e medollese e dell’Ing. Mularoni di Ceramiche del Conca, che con la generosa donazione di 50.000 euro ha permesso questa bella ristrutturazione e riqualificazione della sede.
Il mio ringraziamento allo sponsor, all’ufficio manutenzioni comunale che ha seguito brillantemente l’intervento, all’impresa che lo ha eseguito e a tutto il “popolo AVIS” che, nonostante il sisma e i disagi di varie sedi provvisorie, non ha mai interrotto la propria generosa attività in favore di tutta la comunità.
E un’altra è fatta: avanti!”

Condividi su: