Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Protesta sotto la sede dell’Aipo sabato 22 febbraio

da | Feb 20, 2014 | Notizie | 0 commenti

ImmagineIl progetto Dal Basso alla Bassa invita tutti i cittadini, i comitati e le associazioni del territorio modenese ad una giornata di mobilitazione davanti alla sede di A.I.P.O a Modena sia per far sentire la nostra voce in materia di rimborsi (affinché non si ripeta ciò che da più di un anno sta bloccando la ricostruzione post-sisma dei privati), sia per chiedere un’inversione di tendenza netta delle priorità che attualmente vengono individuate dalle varie scelte politiche della governance.

Il luogo della manifestazione ha una valenza simbolica, dato che non si vuole identificare A.I.P.O come lo “scaricabarile” di tutte le responsabilità, ma come esempio di malagestione dei fondi pubblici, problematica che affligge anche il nostro territorio.

Ci teniamo a sottolineare che la nostra vuole essere una proposta aperta a tutti coloro che condividono i 5 punti elencati. Il volantino non è firmato proprio per questo motivo e durante il presidio il microfono sarà aperto.

Al termine del presidio invitiamo tutti al dibattito che proporremo in via Carteria, per continuare la discussione ed entrare nel merito delle criticità che stanno colpendo la Bassa e tutto il territorio modenese.

Per info e adesioni contattate la seguente mail:

modena22febbraio@gmail.com

Condividi su: