Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Possidonio, il programma del Consiglio comunale

da | Feb 4, 2014 | San Possidonio | 0 commenti

Campanìl_ad_San_PusidóniMercoledì 5 febbraio alle ore 21 si riunisce il Consiglio comunale di San Possidonio che tratterà di edilizia, nuovi acquisti e bilancio secondo il seguente ordine del giorno:

1)      Comunicazioni del Sindaco.
2)      Individuazione degli aggregati e delle unità minime di intervento – UMI –  e modalità di intervento, ai sensi degli artt. 5 – 7 e 9 della L.R. n. 16/2012 “Norme per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma 20 e 29 maggio 2012”. (Relatore: Sindaco Accorsi Rudi).3)      Acquisto di alloggi per il potenziamento del patrimonio di edilizia residenziale pubblica in attuazione Delibera Giunta Regionale n. 1621 e 1932 del 2012. Presa atto della Procedura ad evidenza pubblica per la ricerca alloggi effettuata da ACER Modena ed autorizzazione all’acquisto. (Relatore: Assessore Vasco Gherardi).

4)      Presentazione del bilancio di previsione 2014. (Relatore: Sindaco Rudi Accorsi).

 

5)      Proroga di un anno della convenzione tra i Comuni dell’Area Nord e l’Unione per l’adesione all’Azienda pubblica dei servizi alla persona dei Comuni Modenesi dell’Area Nord. (Relatore: Assessore Benetti Enrico).

 

6)      Regolamento per la concessione dell’uso delle sale comunali. Approvazione. (Relatore: Sindaco Rudi Accorsi).

 

7)      Modifiche al regolamento per la gestione degli impianti sportivi. Approvazione. (Relatore: Assessore Eleonora Zucchi).

Condividi su: