Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Bomporto, Alberto Borghi è il candidato sindaco del centrosinistra

da | Mar 20, 2014 | Bomporto, Amm. Bomporto | 0 commenti

Il Pd di Bomporto, all’unanimità, aveva chiesto al sindaco uscente Alberto Borghi di ricandidarsi per un secondo mandato, dopo che il primo cittadino aveva dato la propria disponibilità. E’ iniziato, quindi, il confronto con le forze di centro sinistra (Idv, Partito socialista e Sel) che, assieme al Pd, sono riunite nella lista civica “Per Bomporto – Solidarietà e Progresso”. Questo confronto ha dato esito positivo, così il centrosinistra compatto sosterrà Alberto Borghi alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. La soddisfazione del segretario del Circolo Pd Marcello Mandrioli e i primi passi della campagna elettorale del candidato sindaco.

“In questi anni i cittadini hanno, in più occasioni e in diversi modi, espresso il loro apprezzamento per il modo di lavorare dell’attuale Amministrazione – spiega Marcello Mandrioli – e, vista la disponibilità del sindaco Borghi a ricandidarsi per un secondo mandato, tutti i nostri sforzi saranno destinati prima all’elaborazione del programma poi alla campagna elettorale per proseguire nel nostro impegno per Bomporto.”

“Ringrazio tutti i partiti del centrosinistra che hanno nuovamente dato il loro sostegno alla mia ricandidatura – dichiara il candidato sindaco Alberto Borghi – Si sta concludendo una legislatura molto complessa, la crisi economica non sembra abbandonare il Paese, le due calamità che hanno colpito il nostro comune – il sisma nel 2012 e l’alluvione lo scorso gennaio – hanno inciso profondamente non solo sulla vita della nostra gente ma anche sulle scelte e l’operato dell’Amministrazione uscente. C’è tanto lavoro da fare e abbiamo deciso di portarlo avanti con il massimo coinvolgimento possibile non solo con assemblee pubbliche per la stesura del programma ma anche attraverso un gruppo di lavoro su Facebook ‘Per Bomporto da Protagonisti – Costruiamo Insieme il Futuro del Nostro Comune’ che metteremo on-line nei prossimi giorni. Ascolto e confronto – conclude Alberto Borghi – con chi vorrà essere protagonista fin da subito per il nostro territorio, continuando quell’esperienza stupenda di vicinanza ai cittadini iniziata in questa legislatura.”

Condividi su: