Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Defranceschi (M5S) “Muzzarelli e Bonaccini non possono dire a noi come si amministra, dimenticano gli impegni con i cittadini”

da | Mar 25, 2014 | Notizie | 0 commenti

andrea_defranceschi“Muzzarelli vorrebbe dire a noi come si amministra? Lui, che da assessore diserta i tavoli con i cittadini che vengono in Regione appositamente per incontrarlo, e diserta le serate pubbliche in cui dovrebbe dare spiegazioni, perché “impegnato nella campagna elettorale”? L’assessore che tanto responsabilmente tiene il piede in tre staffe – perché, forse lui se lo scorda, ma sarebbe anche delegato al terremoto. Noi invece non ce lo scordiamo, visto che a causa sua i terremotati nei map si trovano a dover pagare tutt’ora bollette inverosimili da migliaia di euro”. E’ duro Andrea Defranceschi, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, contro Muzzarelli che ha bacchettato i pentastellati per come hanno gestito la serata coi parlamentari che hanno svolto a Modena.

“E l’altro esempio- prosegue Defrancheschi – di virtù sarebbe Bonaccini? Che fino all’ultimo momento si è riservato di non dare la conferma della sua candidatura a sindaco di Modena perché in attesa di un posto migliore più conveniente? Un consigliere regionale che tutto fa, fuorché il consigliere regionale (come dimostra il numero degli atti da lui presentati, ovvero zero)? Salvo poi replicare che la politica si fa sul territorio e non negli uffici – e allora mi chiedo a cosa serve che gli paghiamo una poltrona in assemblea?

Direi che sono due esempi di non vicinanza e soprattutto di non rispetto dei cittadini. Le loro scelte in questo senso, hanno sempre disprezzato il fatto che ci fossero decine o centinaia di persone appese ad aspettare loro decisioni o comunicazioni. Per cui mi facciano il favore. Se come dice Muzzarelli stesso, a Modena il Movimento 5 Stelle ha presentato una persona per bene, Marco Bortotti, si faccia da parte e lasci amministrare loro, appunto: persone per bene”.

Condividi su: