Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Magico Carnevale 2014, gli hashtag che raccontano sui social San Felice #sulpanaro

da | Mar 22, 2014 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

impressionisti 2#Magico_14 #photoclubeyes#igersmodena #carnevale #spettacolo #instameetmo3 #sulpanaro sono solo alcuni degli hashtag che raccontano l’edizione 2014 del Magico Carnevale di San felice sul Panaro. Sono una sorta di codici di identificazione per chi ricerca notizie, foto e video sulla manifestazione nell’oceano del web.


Nel comune della Bassa sono attese diverse migliaia di persone. Come contributo per l’Instameet sarà possibile acquistare 2 tipi di accessi:

  • Pass blu a 2 euro con cui i fotografi potranno fare foto da tutte le postazioni TRANNE la tribuna. Avranno in omaggio una cartolina con l’annullo postale dedicato al carnevale
  • Pass rossi a 5 euro per fare fare foto da tutte le postazioni COMPRESA la tribuna. Avranno in omaggio una cartolina con l’annullo postale ed un laccetto porta pass della CANON.

    L’intero ricavato sarà devoluto al Comune di San Felice sul Panaro per la ricostruzione. Con il pass si potrà partecipare al concorso fotografico indetto dall’organizzazione (per saperne di più sul concorso, clicca qui)

Ecco il programma clicca qui

La presentazione ufficiale del Magico Carnevale 2014 

Condividi su: