Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Dai giornali di oggi, lunedì 7 aprile 2014

da | Apr 7, 2014 | Dai giornali di oggi | 0 commenti

rassegna stampaMODENA, IL M5S OCCUPA IL NOVI SAD. BLITZ DI BEPPE GRILLO Troppi in sala Leonelli, ieri, per la presentazione del candidato sindaco Marco Bortolotti. Attivisti e pubblico si sono così spostati sul prato del Novi Sad per parlare di politica e rispondere alle domande. Qui sarebbe passato, in auto, anche Beppe Grillo, che avrebbe poi tirato dritto per non togliere la scena ai giovani. Tra i temi affrontati: la trasparenza negli appalti, il decreto Salva Roma, “l’ostruzionismo sugli affitti d’oro”, il rapporto tra magistratura e politica. Michele Dell’Orco: “Troppi progetti in E-R, regione tra le più inquinate d’Italia”

CRONACA, RAID INCENDIARIO IN VIA AVANZINI. 8 AUTO DANNEGGIATE Da una prima ricostruzione il rogo – divampato sabato notte – pare sia stato innescato da una Fiat Stilo, di proprietà di un’80enne residente. Quattro vetture sono state completamente distrutte dalle fiamme, altre 4 danneggiate. AUDI BRUCIA A MARZAGLIA, SALVO IL CONDUCENTE L’auto – un’Audi TT – è andata a fuoco in movimento. Il conducente si è fermato in tempo. Pare si sia trattato di un guasto.

SISMA, SAN POSSIDONIO, NUOVO POLO SCOLASTICO, IERI L’INAUGURAZIONE CON LIGABUE Il rocker al taglio del nastro. La struttura è stata realizzata anche grazie ai fondi del concertone di Reggio Emilia

CENTRODESTRA, AIMI (FI), APPELLO: “UNITI POSSIAMO ARRIVARE AL BALLOTTAGGIO “Divisi ci andrebbe qualcun altro”. Ma il nuovo candidato, Giuseppe Pellacani, non mette tutti d’accordo. Sandro Bellei che si dice preoccupato dal fatto che “il nostro elettorato, primo, non capisca che cosa stiamo facendo e, in secondo luogo, pensi che candidiamo nuovamente suo padre…”. L’Udc sta con Muzzarelli. Samorì in corsa per Bruxelles.

SASSUOLO, DALLE MULTE CON LO SCONTO BUCO DA 105MILA EURO Costa 105mila euro di entrate in meno rispetto a quelle attese nel 2013 il provvedimento nazionale che dallo scorso anno consente di pagare il 30% in meno sulle multe stradali se saldate entro cinque giorni.

FINALE, “NO ALLE BIOMASSE”, 200 DIFFIDE Offensiva legale del comitato “no inceneritori bassa”. Nel mirino, in primis, il mega bruciatore di sorgo in costruzione all’ex zuccherificio e quelli presenti nella zona di via Ceresa.

UNIVERSITÀ, DOMANI I TEST A MEDICINA E ODONTOIATRIA, 140 POSTI 100 minuti per 60 quesiti a risposta multipla. 914 studenti attesi. Solo uno su sei ce la farà

CRONACA, RAZZIA A DITTA DI SAN FELICE, ARRESTATI DUE FRATELLI CAMPANI Fermati dai carabinieri – avvisati da alcuni passanti – due fratelli campani, in azione sabato in zona via del Commercio. Sul loro furgone ritrovati due computer, un monitor e alcune canaline in alluminio, tutto materiale appena trafugato dallo spazzolificio Manfredini. Per i due fratelli sono scattate le manette.

CALCIO, IL SASSUOLO SBANCA BERGAMO Neroverdi a tre punti dal quartultimo posto, che vale la permanenza in A. Nicola Sansone mattatore di giornata, sua la doppietta che ha piegato l’Atalanta. Sabato prossimo al Mapei arrivano i sardi.

Condividi su: