Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lista civica I Mirandolesi, ecco i candidati

da | Apr 23, 2014 | Amm. Mirandola, Elezioni | 0 commenti

La Lista Civica “I Mirandolesi” presenta la sua lista: sedici candidati, nove uomini e sette donne.

“Dai vent’anni della capolista Serena, studentessa di ingegneria, ai settantadue di Giuseppe, già Commissario di Polizia.

Sono indicati in lista in ordine alternato, una donna un uomo, e di età, partendo dai più giovani.

Sono persone stimate nel proprio ambito professionale, di varie culture ed esperienze: imprenditori, professionisti, un medico, studenti, un professore universitario, una maestra, un’impiegata in un laboratorio biomedicale, due pensionati con importanti competenze lavorative alle spalle e persone impegnate in attività sociali e di volontariato.

Persone che in modo disinteressato e senza legami di partito, per lo più per la prima volta, si mettono a disposizione per contribuire alla ricostruzione di Mirandola, con senso di responsabilità e desiderio di partecipazione.

Persone che mandano un segnale, un messaggio, innanzitutto agli elettori sfiduciati ed incerti: noi ci mettiamo la faccia, perché ne vale la pena e perché Mirandola deve tornare più bella e importante di prima.

Indicheremo al vertice dell’Amministrazione Comunale l’attuale Sindaco Maino Benatti del quale abbiamo valutato positivamente l’impegno e la determinazione nelle difficili fasi delle emergenze.

Gli obiettivi della Lista

Desideriamo prendere parte alla prossima Amministrazione Comunale con il nostro autonomo apporto di concretezza, competenza e nuove idee. Desideriamo andare oltre i tradizionali schieramenti politici per impegnarci nella difficile ricostruzione, garantendo il coinvolgimento dei cittadini.

Ricostruzione, quindi, e sostegno ad ogni possibile opportunità di lavoro.

La ricostruzione deve avvenire nel modo più celere possibile, senza rinunciare alla qualità delle scelte e alla trasparenza delle procedure. La politica deve impegnarsi a governare questa gravosa fase, indicando precisi obiettivi e verificando con rigore i risultati ottenuti. Riteniamo che occorra riorganizzare in parte la struttura comunale per raggiungere livelli di efficienza in linea con le aspettative dei mirandolesi.

Per creare nuove opportunità di lavoro riteniamo che si debbano concretizzare importanti infrastrutture ed orientare la politica locale a valorizzare il territorio e ridurre il pendolarismo. Si può agire perché diventi conveniente risiedere ed intraprendere a Mirandola, a partire dal centro storico”

mirandolesi

Condividi su: