Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice: i nomi dei candidati e dell’aspirante sindaco a 5 stelle

da | Apr 16, 2014 | San Felice sul Panaro, Elezioni | 0 commenti

candidati foto m5sPresentazione ufficiale per i candidati raccolti nella lista del Movimento 5 Stelle. Ad aspirare alla carica di primo cittadino è Massimiliano Fortini, esperto informatico, che guida una compagine in cui si distingue per notorietà l’architetto Matteo Casari.

I nomi: Roberto Balboni, Simone Barbi,Giorgio Bocchi, Giovanni Bozzoli, Matteo Casari, Marco Casetta, Davide Castellazzi, Loredana Confente, Piergiuseppe Gatti, Lorenzo Guerzoni, Nadia Luppi, Luisa Mandrà, Monica Rinaldi, Massimiliano Vezzali.

“Abbiamo idee da condividere con tutti voi; ci mettiamo la “faccia”, e non abbiamo alcun interesse a fare carriera politica. Siamo cittadini che si sono attivati, si rendono disponibili, si prestano a prendersi carico delle istanze della comunità.
NOI  – scrivono -siamo i coltivatori della cultura del buon senso. Il nostro programma e’ un laboratorio aperto alla partecipazione di voi cittadini e sara’ realizzato insieme a voi.

La nostra lista civica – San Felice in MoVimento – che nasce all’interno di questo più vasto movimento di pensiero, che è il MoVimento 5 Stelle, è cosciente del fatto che i cittadini, oggi, non si limitano più a chiedere cambiamenti ma vogliono essere ascoltati nei loro bisogni e vogliono essere protagonisti nella realizzazione di quei cambiamenti. Noi riteniamo che il coinvolgimento diretto dei cittadini nelle scelte amministrative sia alla base di un corretto rapporto tra gli amministratori e la comunità, che, nel complesso, siamo tutti noi. Questa visione è la nostra forza. Non ci deve essere distinzione alcuna tra l’amministrazione e la comunità.”

candidati m5 s

Condividi su: