Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Bassa e l’Europa su SulPanaro.net: guarda la puntata integrale

da | Mag 23, 2014 | Elezioni, Europee, Trasmissione tv su C-100 | 0 commenti

I candidati della Bassa Stefano Lugli e Giulia Gibertoni e l’ex europarlamentare Luciano Vecchi sono gli ospiti della puntata dedicata al voto europeo del 25 maggio, in cui i cittadini saranno chiamati ad eleggere i loro rappresentanti in Europa.

Già, l’Europa. Cosa significa la frase “ce lo chiede l’Europa”? Chi è questo soggetto poco conosciuto ma così importante politicamente parlando? E poi “ce lo chiede l’Europa” o piuttosto ce lo chiede qualcuno all’interno del Parlamento europeo? Domande alle quali, a due giorni dal voto, abbiamo tentato di rispondere nella 14esima puntata di SulPanaro.net, che proprio di elezioni europee ha parlato.
Focus particolare, come al solito, sulla nostra Bassa, che candida due esponenti che hanno dialogato con il nostro direttore Antonella Cardone, in diretta: i candidati al Parlamento europeo Stefano Lugli per L’altra Europa con Tsipras e Giulia Gibertoni del Movimento 5 stelle, quest’ultima in un lungo collegamento telefonico. In studio anche Luciano Vecchi, consigliere regionale del Pd ma, per due mandati, europarlamentare dal 1989 e 1999.
In chiusura, come di consueto, il giornalista di Prima Pagina Luca Gardinale regala la classifica delle 5 notizie che più hanno fatto discutere a livello locale nell’ultima settimana.

In chiusura, un video realizzato dalla nostra redazione, realizzato sulle note del vecchio Intervallo Rai, con le cartoline della Bassa di una volta e disponibile sul nostro canale YouTube.

Il video integrale della puntata è disponibile integralmente sulla piattaforma Vimeo al nostro canale e qui di seguito.

Guarda la puntata qui:

SulPanaro.net – EuroVoto – 23/5/2014 (14^ puntata) from Sul Panaro.Net on Vimeo.

Condividi su: