Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Elezioni post-sisma: domani alle 14 SulPanaro.net in tv

da | Mag 15, 2014 | Elezioni, Trasmissione tv su C-100 | 0 commenti

Appuntamento domani alle 14 su c-100 web tv: in studio si parlerà di elezioni amministrative, le prime post-sisma, con una carrellata sui comuni al voto. Il tema: continuità o cambiamento? Ospiti Antonella Baldini, Gianluca Borgatti e Luca Gardinale.

Dal momento che sono numerosi i comuni della bassa che andranno al voto (Bastiglia, Bomporto, Cavezzo, Concordia, Mirandola, Novi, San Felice, San Possidonio, San Prospero, ma anche Ravarino e Nonantola allargando l’area), la scelta degli ospiti in studio è ricaduta su amministratori e consiglieri che non avranno l’incombenza delle Amministrative, ma che vivono quotidianamente le esigenze del territorio, chi amministrando, chi facendo opposizione.  Perché i problemi di fondo, al di là delle specifiche esigenze relative ad ogni comune, sono molto simili e, allora, saranno loro ad argomentare quali sono le ragioni di chi chiede la rielezione e quelle di coloro che puntano a cambiare direzione politica.

Hanno accettato l’invito e saranno presenti in studio Antonella Baldini, sindaco di Camposanto, in rappresentanza della continuità amministrativa, e Gianluca Borgatti, consigliere finalese dell’Unione Comuni Area Nord in quota Fratelli d’Italia, in rappresentanza delle opposizioni che mirano a cambiare. In studio anche il giornalista di Prima Pagina Luca Gardinale. Conduce il direttore di SulPanaro.net Antonella Cardone.

SEGUI LA DIRETTA STREAMING DALLE 14 CLICCANDO QUI

Le puntate saranno disponibili anche successivamente on line sul nostro sito e sul nostro canale Vimeo, dove potete trovare anche tutte le puntate precedenti.

Condividi su: