Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Luciano Vecchi è l’uomo di Errani per il sisma. A lui le deleghe di Muzzarelli

da | Giu 10, 2014 | In Primo Piano, Lo sai che..., Notizie, Ultime news | 0 commenti

Il presidente della Regione Vasco Errani  ha deciso di affidare le deleghe di Gian Carlo Muzzarelli, da oggi sindaco di Modena, al consigliere regionale Luciano Vecchi.

“Con l’elezione di Gian Carlo Muzzarelli a sindaco di Modena – dice Errani in una nota dell a Regione – e le conseguenti dimissioni da assessore regionale, si apre un problema di rilievo sia per le deleghe ordinariamente attribuite all’assessore che, in particolare, per la gestione del dopo-terremoto, nella quale Muzzarelli si è distinto per un impegno straordinario per il quale tutti lo ringraziamo di cuore. Tale insieme di problemi richiede capacità, esperienza ed un legame particolarmente solido e forte con il territorio colpito dal sisma nonché dalla rotta del Secchia nel gennaio scorso.


“Per questo – spiega il presidente della Regione – ho deciso di affidare queste deleghe al consigliere Luciano Vecchi, chiedendogli di restare componente dell’Assemblea legislativa in modo da contenere i costi di funzionamento dell’Amministrazione.
“In un colloquio stamane con il consigliere – conclude Errani – ho acquisito la sua disponibilità e dunque mi appresto a predisporre il decreto di nomina. Già ora vanno a Vecchi gli auguri di buon lavoro miei personali e della Giunta regionale”.

Leggi la biografia di Luciano Vecchi: clicca qui

 

Per conoscere il neo assessore che si occuperà anche dei problemi della Bassa, guarda la nostra intervista a Luciano Vecchi

SulPanaro.net – EuroVoto – 23/5/2014 (14^ puntata) from Sul Panaro.Net on Vimeo.

Condividi su: