Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“E tu scrivimi…”: SulPanaro on C-100 in letteratura con Diegoli, Longhi e Bellini

da | Giu 5, 2014 | San Felice sul Panaro, Trasmissione tv su C-100 | 0 commenti

SEGUI LA PUNTATA DALLE 14 CLICCANDO QUI

La prossima puntata di SulPanaro on C-100 va in diretta avendo come protagonista la letteratura che nasce nella Bassa. Abbiamo invitato per la prossima puntata due scrittori esperti in due campi molto diversi tra di loro, marketing e calcio, che hanno in comune la passione per la letteratura e l’essere sanfeliciani. Come influenzerà il paesaggio la loro cifra stilistica? Gli avvenimenti della Bassa, dal terremoto all’alluvione, incidono o no sull’epica di un luogo e dei suoi protagonisti? Ne parleremo domani, venerdì 6 giugno, con Gianluca Diegoli, docente esperto di marketing che ha appena dato alle stampe “Social Commerce, modelli di ecommerce attorno al cliente” e con Lorenzo Longhi, giornalista sportivo autore di ““BrAZil – vocabulário do futeboll – L’abc del Mondiale brasiliano”.

In collegamento telefonico il collezionista sanfeliciano Gianni Bellini che illustrerà la grande mostra di figurine mondiali che si terrà a cattolica dal 7 giugno al 13 luglio.

Il giornalista di Prima Pagina Luca Gardinale e ci guiderà, con la sua classifica, anche alla conoscenza delle notizie che più hanno fatto discutere in questa settimana. Conduce il direttore di SulPanaro.net Antonella Cardone.

SEGUI LA PUNTATA VENERDI’ DALLE 14 CLICCANDO QUI

Le puntate saranno disponibili anche successivamente on line sul nostro sito e sul nostro canale Vimeo, dove potete trovare anche tutte le puntate precedenti.

Condividi su: