Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Stadium Volley, sulle maglie c’è il Comune di Mirandola

da | Lug 31, 2014 | Mirandola | 0 commenti

Il Comune di Mirandola e Stadium Pallavolo Mirandola a.s.d. comunicano che, nell’ambito della fattiva collaborazione instauratasi nel corso degli anni, nella prossima stagione sportiva 2014-2015, il logo del Comune di Mirandola sarà presente sulle divise da gioco delle squadre partecipanti al Campionato Nazionale serie B2 maschile e Campionato Regionale serie C maschile. Lo annuncia una nota congiunta della società sportiva e del Comune.

«Siamo onorati ed al tempo stesso orgogliosi di essere ambasciatori della nostra Città. – ha dichiarato Fabrizio Silvestri, Presidente della Stadium – Nella prossima stagione sportiva che comincerà ad ottobre, saremo impegnati nel campionato nazionale di B2 ed in quello regionale di serie C, per cui avremo modo di testimoniare la nostra appartenenza alla comunità mirandolese in diverse regioni italiane: per una società come la nostra, che da sempre punta sul settore giovanile e sui ragazzi di Mirandola, si tratta di una occasione importante per mostrare anche sulle maglie uno dei valori in cui crediamo fortemente».

«Oltre ad essere un’eccellenza del nostro territorio – ha detto il Sindaco Maino Benatti – la Stadium è una società che condivide i nostri stessi valori, puntando sui giovani come risorsa e sullo sport come motore di inclusione e di crescita dell’individuo. Per ricostruire la nostra comunità, non soltanto dal punto di vista materiale, abbiamo bisogno di esempi positivi e la Stadium, in questi anni, ha dimostrato di esserlo, dentro e fuori dal campo. Per questo siamo felici di associare il nostro nome a quello delle due formazioni di volley, impegnate nel campionato nazionale ed in quello regionale».

La società di pallavolo nel corso dell’annata 2014-2015 continuerà anche la proficua collaborazione instaurata con il periodico dell’Amministrazione comunale, l’Indicatore Mirandolese.

Condividi su: