Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Concordia torna la Playa d’en Fossa

da | Ago 20, 2014 | Concordia | 0 commenti

Sesta edizione per ‘Playa d’en Fossa’, evento che da anni richiama nella Bassa modenese migliaia di persone. Anche per il 2014 Lapam Confartigianato ha deciso di sostenere l’iniziativa, nata nel 2008 da un gruppo di amici che condividono la passione per la musica, la voglia di socializzare e che, allo stesso tempo, sentono il bisogno di non dimenticare chi si trova in situazioni di difficoltà o la comunità del Paese.
La serata – spiega una nota dell’associazione – si terrà domenica 24 agosto e partirà alle 19 con l’Apericena accompagnata dai ‘The Groove Jackers’, mentre dalle 22 ci sarà una consolle tutta in rosa con Andrea Delogu e Ema Stokholma.
L’obiettivo che l’evento si pone è quello di coniugare una serata di aggregazione giovanile, con la raccolta di fondi da devolvere ad associazioni e/o enti non profit.
Una serata che offre uno spettacolo diverso, non tanto nella forma, quanto nel fine: uno spunto di riflessione e un’occasione per donare a chi è meno fortunato. L’intero ricavato sarà infatti destinato in beneficenza.
Dopo gli eventi sismici del 2012, che hanno visto la frazione di Concordia sulla Secchia fortemente colpita e danneggiata, l’iniziativa ha avuto come destinatari la ristrutturazione e l’ampliamento della Scuola dell’infanzia di Fossa e la messa in sicurezza dell’Oratorio.

Condividi su: