Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Scooterista muore nello scontro con un’auto

da | Ago 30, 2014 | Lo sai che... | 0 commenti

Un motociclista 46enne modenese ha perso la vita oggi, sabato 30 agosto, a causa di un incidente stradale avvenuto poco prima delle dieci all’incrocio tra viale Montecuccoli e via Padre Candido a Modena.

Stefano Rinaldi, residente in città, sposato, con prole, in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata stava percorrendo viale Montecuccoli, in direzione dello stadio Braglia, quando – spiega una nota del Comune di Modena-  si è scontrato con una Fiat Punto condotta da una cittadina russa quarantenne che procedeva in senso contrario e, sulla base dei primi accertamenti della Polizia municipale, pare avesse iniziato una svolta a sinistra per imboccare via padre Candido.

Rinaldi ha tentato inutilmente di evitare lo scontro con l’autovettura, ma lo scooter è scivolato su un fianco per alcuni metri e il motociclista è finito violentemente contro la Punto, riportando traumi gravissimi. Inutili i tentativi di soccorso del personale di due ambulanze giunte rapidamente sul posto.

Le cause dell’incidente sono al vaglio della pattuglia Infortunistica della Municipale che potrà avvalersi anche delle immagini registrate da una telecamera della video sorveglianza che controlla quel tratto di strada.

Condividi su: