Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Maltempo, annullati i fuochi di Rivara

da | Set 12, 2014 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro, Feste e sagre | 0 commenti

Niente spettacolo piromusicale sabato sera a Rivara: a causa delle piogge degli ultimi giorni, infatti, l’area in cui sarebbero stati installati gli inneschi per i fuochi si presenta sufficientemente allagata per impedire lo spettacolo.

“Il Comitato Sagra di Rivara con rammarico comunica che a causa del maltempo di questi ultimi giorni è costretto ad annullare tutti gli spettacoli e le iniziative previste per oggi venerdì 12 settembre e domani 13 settembre 2014. Causa impraticabilità del campo e dell’area manifestazioni anche lo spettacolo pirotecnico è annullato. Rimane regolarmente aperto e in funzione il ristorante della sagra “La Tradizione”.

Il programma del venerdì prevedeva la “sfilata del bastardino e non” e, sabato, la serata finale del contest Happy Sound 2014.  Confermati invece, nel piazzale del campanile, l’esibizione della banda Rulli Frulli venerdì sera e, sabato sera, il concerto dei Colpa d’Alfredo, cover band di Vasco Rossi, e di Enrico Baraldini, nel campo parrocchiale. Confermato anche il Trofeo delle Frazioni, per tutta la giornata di sabato e le altre iniziative.

Guarda il programma

Condividi su: