Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Educare allo sport, stasera incontro a San Felice

da | Ott 23, 2014 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

Questa sera, mercoledì 23 ottobre, a partire dalle 20,30, all’auditorium della biblioteca di viale Campi, in programma l’incontro “Educare allo sport”, nell’ambito dell’iniziativa “Lo Sport per san Felice”. Interverranno Luigi Trotta, insegnante di educazione motoria e referente del Coni di Modena; Alberto Bollini, commentatore televisivo della Rai e responsabile del settore giovanile della Lazio; Simone Lodi, titolare della palestra Skip Intro e già allenatore della rappresentativa regionale di calcio dilettanti. I relatori daranno consigli pratici per la crescita sana dei giovani, e per la loro preparazione alle varie discipline sportive. Spazio anche per le domande dal pubblico.

Un appuntamento rivolto a tecnici, insegnanti, dirigenti delle società sportive, ma anche ai genitori dei giovani sportivi.

Al termine rinfresco.

La prima edizione di “Lo Sport per San Felice” si concluderà sabato 25 ottobre, con due appuntamenti al Pala Round Table: alle 14,30 ‘Spinning Marathon’ (info e iscrizioni al 3482243446); dalle 20,30 consegna del primo “Premio Euroricambi – San Felice per lo sport” al sanfeliciano che si è impegnato per la promozione sociale dello sport. Per l’occasione tutte le associazioni che si occupano di sport a San Felice presenteranno i loro atleti e le loro attività alla comunità.

 

Condividi su: