Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Camposanto iniziative di solidarietà con gli alluvionati di Genova

da | Nov 27, 2014 | Camposanto | 0 commenti

Installazione a Camposanto per dire no alla violenza sulle donne

Installazione a Camposanto per dire no alla violenza sulle donne

La neonata Consulta delle Associazioni e del Volontariato di Camposanto organizza per 29 e 30 novembre prossimi una cena solidale e un mercatino in favore delle popolazioni liguri duramente colpite dagli eventi meteorologici dello scorso mese

A Camposanto, il prossimo sarà un fine settimana all’insegna della solidarietà, promosso dalla neonata Consulta del Volontariato e delle Associazioni.

Sabato 29 novembre, alle ore 20:30, presso il ristorante La Regina del Bosco (Via Madonna 4, Camposanto) si svolgerà una cena solidale in favore della Croce Bianca di Genova, che ha subito ingenti danni a mezzi e materiali a causa dell’alluvione e che sarà presente in sala con una delegazione di volontari.

La cena, con menu tradizionale, sarà realizzata grazie alla disponibilità del ristorante La Regina del Bosco, dei volontari delle diverse associazioni della Consulta e a una lunga serie di sponsor.

Nel corso della serata, intrattenimenti per bambini e un’esibizione live della mantovana Cranchi Band e del cantautore veneziano Alberto Gesù. Su prenotazione, sarà possibile usufruire di un servizio navetta da Camposanto, messo a disposizione dai volontari dell’Auser.

Per partecipare alla cena, è necessario prenotare entro giovedì 27 novembre chiamando uno dei seguenti numeri: Centro Anziani Camposanto 339 54 89 926, Croce Blu Camposanto 33857 32 483, Fermata Ventitre 349 42 60 362.

Domenica 30 novembre, a partire dalle 14:30, la piazza di Camposanto ospiterà invece un mercatino solidale, il cui ricavato sarà anche esso devoluto alle popolazioni liguri colpite dal maltempo. A partire delle 17:00, aperitivo presso il Bar Juli e il Bar San Pietro.

Condividi su: