Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

San Felice, si inaugura lo Skate Park in piazza del mercato

da | Mar 27, 2015 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

Un nuovo grande spazio a disposizione dei giovani di San Felice sul Panaro. Il nuovo Gorilla Skate Park in piazza Ettore Piva (che poi altro non sarebbe che la piazza del mercato) inaugura sabato 28 marzo a partire dalle ore 15. Una giornata di festa, interamente organizzata dall’associazione giovanile Cento Radici in collaborazione con l’amministrazione comunale, per un altro spazio riqualificato dopo il terremoto, dal momento che lo skate park è stato realizzato al posto della vecchia pista di pattinaggio, da anni inutilizzata.
Dopo il taglio del nastro, per tutto il pomeriggio dj set punk, reggae, hip hop e buffet offerto ai partecipanti, oltre a uno skate contest con premi (iscrizione gratuita e in loco, o sulla pagina Facebook di Cento Radici) e all’esibizione dell’ospite di giornata David Ball, skater del Team Neuro.

L’area del nuovo Gorilla Skate Park, che rimarrà ad accesso libero e gratuito, copre una superficie complessiva di circa 800 metri quadrati, ed è dotata di bank, half pipe, mezza piramide con ledge, banana curb e grind, a disposizione per le evoluzioni degli skater (o aspiranti tali) di San Felice e di tutta la Bassa. L’intervento ha ottenuto un contributo da un bando sull’impiantistica sportiva della Regione Emilia Romagna.

locandina

Condividi su: