Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Medolla in vendita la margherita per sostenere la ricerca sul cancro

da | Apr 21, 2015 | Medolla | 0 commenti

La margherita solidale dedicata alla ricerca sul cancro supportata dall’Airc è in vendita a Medolla. L’Associazione Italiana Centri Giardinaggio (AICG) e i suoi clienti si sono uniti all’associzione per sostenere la formazione di un giovane ricercatore.
L’iniziativa, nata grazie alla Filiera agricola italiana Spa della Coldiretti per la promozione e diffusione della margherita di produzione italiana, è proposta – spiega una nota –  nella nostra provincia dal Garden Vivai Morselli di Medolla, in via Statale 125, che come gli oltre 50 Centri Giardinaggio associati ad AICG mette in vendita migliaia di piante di margherite al prezzo di 4,50 euro, di cui 1,50 euro sarà devoluto ad AIRC.

L’obiettivo della raccolta che AICG, grazie alla generosità dei suoi clienti si pone, è finalizzato al finanziamento di una annualità di una borsa di studio di un giovane ricercatore. Nei Centri giardinaggio presenti in undici regioni italiane  è disponibile la MARGHERITA per AIRC, contrassegnata da un’etichetta firmata AIRC, AICG e FAI Spa – Filiera agricola italiana spa che garantisce la qualità e la provenienza delle piante. Anche quest’anno testimonial della campagna è Enzo Iacchetti che rinnova così la sua vicinanza all’attività di AIRC e dimostra nel contempo il suo amore per l’Italia ed i suoi fiori.

Condividi su: