Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cpl cambia i vertici, la soddisfazione del Comune di Concordia

da | Apr 30, 2015 | Concordia | 0 commenti

L’Amministrazione comunale esprime soddisfazione per il modo con cui l’assemblea dei soci CPL Concordia ha saputo rinnovare l’intero gruppo dirigente, all’insegna del radicale cambiamento e della ferma volontà di proseguire il cammino della cooperativa. Lo afferma in una nota il sindaco Luca Prandini

“Il nuovo cda, guidato da un manager esperto come Mauro Gori, esprime al meglio la necessaria discontinuità con il recente passato richiesta alla CPL per poter ottenere dalle istituzioni e dal mercato quella fiducia indispensabile a mantenere lavoro e commesse dopo le conseguenze dell’inchiesta in corso. Oltre alle competenze del nuovo cda, anche la prestigiosa figura dell’ex Procuratore capo di Modena, Vito Zincani, indicato come responsabile dell’organo di vigilanza interna, segna un chiaro messaggio della volontà di avviare un nuovo cammino all’insegna della trasparenza e della legalità.

Al nuovo gruppo dirigente, in rappresentanza dei 1.800 soci e lavoratori, vanno i saluti e la fiducia dell’Amministrazione di Concordia per il lavoro che li attende. Il Comune di Concordia continuerà ad essere al fianco della CPL in questo percorso di rinnovamento, perché il patrimonio di esperienze e competenze che hanno fatto di CPL un marchio che ha portato il nome di Concordia in tutto il mondo, non può essere cancellato per le responsabilità di singoli.

Proprio per questo lunedì 4 maggio parteciperò all’incontro con le altre istituzioni, già convocato dal Prefetto di Modena, per un nuovo aggiornamento sul futuro di CPL alla luce della elezione del nuovo cda”.

 

 

Condividi su: