Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, ladro armato di pistola al Tennis Club: la Polizia sventa il furto

da | Lug 31, 2015 | Mirandola, Lo sai che... | 0 commenti

La Polizia di Mirandola ha sventato, due sere fa, un furto presso il Tennis Club di via Brunatti, dove il malvivente, scoperto dalla Volante, ha reagito puntando una pistola contro gli agenti. Il tutto, con tanto di colluttazione, si è svolto appunto in via Brunatti dove un agente fuori servizio, passando, ha sentito un rumore di vetri rotti provenire dal Tennis Club. Nonostante fosse fuori servizio, l’assistente di Polizia ha allertato subito la centrale.
Una pattuglia della Volante del Commissariato di Mirandola si è subito portata nei pressi dello stabile per verificare senza farsi notare se vi fosse in atto un tentativo di furto e, dopo qualche istante, gli agenti hanno sorpreso un uomo che cercava di darsi alla fuga, passando attraverso una finestrella a cui effettivamente aveva rotto il vetro e procurandosi anche alcune ferite. Alla vista dei poliziotti, però, il malvivente ha reagito. Munito di guanti e torcia ha impugnato una pistola semiautomatica puntandola contro gli agenti e ne è scaturita una violenta colluttazione nel corso della quale il rapinatore stato disarmato.
L’uomo era in possesso anche di un grosso cacciavite, mentre, a colluttazione finita, si è scoperto che, fortunatamente la pistola era a salve. Il malvivente è stato comunque arrestato ed è stato trovato in possesso di 50 appena sottratti dalla casa del circolo tennis.

Condividi su: