Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tutto pronto per la Sagra di Mortizzuolo: sabato la gara di grigliate

da | Ago 31, 2015 | Mirandola, Feste e sagre | 0 commenti

Settembre mese di sagre nella Bassa: non fa eccezione Mortizzuolo, dove da venerdì 4 a lunedì 7 si terrà la consueta sagra, caratterizzata sabato dalla gara di grigliate (vedi regolamento in uno dei file immagine in basso). Per il resto, spettacoli e stand gastronomici per tutti i quattro giorni della manifestazione.

Venerdì 4 settembre: dalle 18.30 aperitivo con DJ.- A seguire REMIDA in concerto. Tutte le sere: stand gastronomico e giochi per i più piccoli.
Sabato 5 settembre: 2° Gara di GRIGLIATE (€ 10 adulti – € 5 bambini e mangi quanto vuoi) – SECOND TIME BAND in concerto. Tutte le sere: stand gastronomico e giochi per i più piccoli.
Domenica 6 settembre: ore 18.30: LA DOMENICA DEGLI AQUILONI vieni con il tuo aquilone a colorare il cielo. – Serata LATINA con animazione della scuola Estilo Classico. Tutte le sere: stand gastronomico e giochi per i più piccoli.
Lunedì 7 settembre: C’era una volta … MORTIZZUOLLYWOOD : serata in compagnia dei vecchi film della Sagra – Gnocchi fritti GRATIS per tutti. Tutte le sere: stand gastronomico e giochi per i più piccoli.

GUARDA ANCHE: La Sagra di Mortizzuolo su Facebook

Condividi su: