Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Domenica a Massa Finalese si parla di reddito, pensioni e di lavoro

da | Gen 17, 2016 | Finale Emilia | 0 commenti

Domenica 17 gennaio, alle ore 17, presso il centro La Meridiana di Massa Finalese, il M5S organizza un incontro con i cittadini per cercare insieme di ragionare sulla crisi economica che non passa, e del lavoro che non c’è.

Saranno presenti due deputati (Cominardi e Tripiedi) e una senatrice (Catalfo, prima firmataria della proposta di legge sul reddito di cittadinanza) del Movimento che a Roma si occupano di Jobs Act, “la fallimentare norma voluta dal Ministro Poletti che non ha creato ne stabilità ne nuova occupazione”, spiegauna nota del M5S di Finale. Si parlerà della “assoluta necessità di garantire per tutti quel reddito di cittadinanza che in Europa manca
solo alla Grecia ed al nostro Paese, si parlerà delle pensioni che sono diventate chimere irraggiungibili o per pochi a fine vita. Un complesso di norme sulla dignità del lavoro e delle condizioni di vita che occorre assolutamente cambiare. Il M5S ci sta provando, abbiamo invitato tutte le sigle sindacali al confronto, ci auguriamo che siano presenti, ma ci auguriamo soprattutto che siano presenti i cittadini ed i lavoratori con i quali insieme vogliamo cambiare il Paese”.

Condividi su: