Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Finale il Pd candida una donna: Elena Terzi per la successione a Ferioli

da | Apr 25, 2016 | In Primo Piano, Finale Emilia, Amm. Finale 2016, Elezioni | 0 commenti

Dopo le ufficializzazioni delle candidature di Sandro Palazzi (Lega, candidato del centrodestra), Andrea Pavani (m5s) e Stefano Lugli (Prc), anche il Pd annuncia la propria candidatura: come previsto, si tratta di Elena Terzi, la quale da pochi giorni è assessore a scuola e servizi sociali nella giunta che arriverà alla conclusione del mandato.

Elena Terzi

Elena Terzi

Ecco quanto scrive il Pd: “Il Pd di Finale Emilia e Massa Finalese – dicono Emanuela Sgarbi, segretario comunale Pd Finale Emilia, Michele Molesini, segretario del Circolo Pd Finale Emilia, e Andrea Ratti, segretario del Circolo Pd di Massa Finalese – accoglie con entusiasmo la decisione di Elena Terzi di mettersi a disposizione della nostra comunità. Elena è persona stimata e competente e conosce bene le problematiche che devono essere affrontate per il rilancio del Comune di Finale Emilia. Lavoreremo al suo fianco per costruire una prospettiva seria e credibile per ricostruire la nostra città”.
“All’indomani della decisione di Nando Ferioli di non ricandidarsi – spiega il segretario provinciale Pd Lucia Bursi – a Finale è iniziato un lavoro di ricerca che, pur in tempi stretti, ha raggiunto un ottimo risultato e ha portato a individuare una nuova figura in grado di guidare il centrosinistra alle prossime elezioni: la candidata a sindaco Elena Terzi. Non nascondo una certa soddisfazione per il fatto che la candidata a sindaco individuata è una donna, certamente capace e competente, in grado di affrontare le nuove sfide. Il Pd continuerà a lavorare, con quotidiano impegno, per le esigenze della comunità e per la ricostruzione”.

LEGGI ANCHE: Tutti gli articoli sulle Elezioni amministrative di Finale 2016

LEGGI ANCHE: Elezioni Finale, Salvini lancia la campagna elettorale di Sandro Palazzi

LEGGI ANCHE: Elezioni Finale, Stafano Lugli è il candidato del Prc

Condividi su: