Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

La Bassa merita ancora di più: arriva la rivista mensile di SulPanaro.net

da | Apr 7, 2016 | Curiosità, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Basso mantovano | 0 commenti

La Bassa merita ancora di più, merita un’informazione migliore e più diffusa. Per questo nasce la rivista mensile di SulPanaro.net, un giornale di carta che racconterà quel che accade tra il Secchia e il Panaro, con un occhio a tutta l’area del cratere e alla ricostruzione.

Da San Felice sul Panaro la redazione di questo sito realizzerà gli articoli e le fotografie, con lo stile che già conoscete e apprezzate,  e sarà editato da Hemingway Edizioni, azienda che si occupa di informazione locale indipendente. Sarà in distribuzione gratuita in tutti i paesi della Bassa Modenese e nell’area del cratere.

In questi giorni la nostra collaboratrice Ginevra Creti si sta occupando della raccolta pubblicitaria: comprare uno spazio di pubblicità per il giornale ne garantisce l’esistenza e l’indipendenza, perché sarà gratuito, senza finanziamenti pubblici e senza costi per il lettore.

 

Per acquistare spazi pubblicitari: 3470673158 oppure commerciale@sulpanaro.net

 

Condividi su: