Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, Haemotronic inaugura la nuova sede

da | Giu 24, 2016 | Mirandola, Ricostruzione | 0 commenti

Haemotronic inaugura la nuova sede. “Ricordiamo ogni giorno Biagio, Giordano, Matteo e Paolo con viva commozione ed tristezza, ma con altrettanto grande entusiasmo celebriamo l’inaugurazione del nostro nuovo Headquarter, inequivocabile conferma dell’impegno dell’azienda ad investire per ripartire e crescere in questo territorio”. L’azienda dà così la notizia dell’inaugurazione della nuova sede della Haemotronic, prevista nel pomeriggio a Mirandola.

Il nuovo stabilimento di circa 11.000 mq coperti realizzato in tempi record a Mirandola (posa della prima pietra pochi mesi fa, a marzo 2015) , che si aggiungono ed accorpano al sito già operativo, comprende circa 3.000 mq di aree a contaminazione controllata (clean-room) ed è stato realizzato ricercando un mix di tecnologie costruttive e produttive avanzate per garantire gli elevati standard qualitativi richiesti dal mercato biomedicale e farmaceutico, integrando nella progettazione una particolare cura alla riduzione dei rischi in genere; massima attenzione è stata rivolta al contenimento del rischio sismico dell’edificio e delle infrastrutture produttive.

“Vogliamo tenacemente continuare a fare impresa in Italia e nel distretto e a competere con il mondo grazie alla tecnologia ma soprattutto alla competenza specifica di tutti i collaboratori Haemotronic, elemento imprescindibile per lo sviluppo di oggi e di domani. Innovazione ininterrotta nei prodotti e nei processi, ampia diversificazione dell’offerta e profonda attenzione al Cliente ci hanno resi un partner affidabile per molte aziende, tra cui le maggiori multinazionali del settore” afferma Mattia Ravizza contitolare di Haemotronic SpA. Continua: “Confidiamo che questo importante ed imponente investimento ci consenta di proseguire il percorso virtuoso che ci ha portato ad essere tra i leader riconosciuti del mercato, nonostante quanto abbiamo tragicamente dovuto subire a causa del terremoto del maggio 2012”.

Haemotronic SpA – REBUILDING THE FUTURE.

Il progetto è stato realizzato con il supporto dei fondi messi a disposizione dal Commissario Straordinario per l’emergenza, Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia Romagna, di Cattolica Assicurazioni e con l’assistenza finanziaria di Unicredit Leasing SpA.

Saranno presenti all’evento il Presidente Stefano Bonaccini, l’Assessore Palma Costi, il Presidente di Confindustria Emilia-Romagna Maurizio Marchesini e il Presidente di Confindustria Modena Valter Caiumi.

Condividi su: