Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tutti i Comuni della Bassa si sfidano a Giochi senza Frontiere a San Prospero

da | Giu 29, 2016 | Mirandola, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero | 0 commenti

 ritorna l’appuntamento presso il campo sportivo di San Pietro in Elda  con la nona edizione dei giochi senza frontiere,  organizzata dai volontari del circolo Anspi di San Pietro in Elda con la collaborazione del Comitato Fiera di San Prospero.
La manifestazione è patrocinata dall’Unione dei Comuni Area Nord.
Il programma della manifestazione prevede: sabato 2 luglio dalle ore 18 la disfida giochi per bambini dai 4 ai 12 anni in collaborazione con il gruppo SP Fantasy a seguire dalle ore 20.30 la notte rosa senza frontiere cena e musica con dj e scuole di ballo latino.

Il programma

Domenica 3 luglio dalle ore 21 GiochiaMO
La seconda edizione dei giochi senza frontiere dei Comuni Modenesi Area Nord
Parteciperanno i Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia, Finale, Medolla, Mirandola, San Felice, San Possidonio, San Prospero. I Comuni si sfideranno in 7 divertentissimi giochi per aggiudicarsi il secondo trofeo GiochiaMO.
La serata sarà presentata dalla Strana Coppia di Radio Bruno.
Lunedì 3 e martedì 4 luglio si svolgeranno
La prima  e la seconda semifinale della nona edizione dei giochi senza frontiere parteciperanno  dieci squadre la prima
sera e 10 la seconda. Entrambe le semifinali saranno presentate da Cristian Alboresi e Marcello Fant.
Le migliori 12 squadre classificate si sfideranno nella finale che è’ in programma mercoledì 6 luglio dalle ore 21.
Le squadre si sfideranno in 7 giochi alcuni in acqua e alcuni sul terreno di gioco che consentiranno di decretare il vincitore della nona edizione.
La serata finale sarà presentata dalla strana coppia di Radio Bruno.

E chi non fa sport…

Per tutta la durata della manifestazione saranno attivi stand gastronomici, pizzeria e punto bar.
Spiega uno degli organizzatori, il consigliere comunale con delega allo sport Matteo Borghi ” Il ringraziamento va a tutti i volontari del locale circolo Anspi che da nove anni supportano lo staff nell’organizzazione, con grande sacrificio siamo giunti alla nona edizione di quella che è diventata la manifestazione di riferimento per tutti i giovani della zona”
Un commento anche dal sindaco di San Prospero “I complimenti vanno a tutti gli organizzatori e ai volontari che ogni anno riescono a portare tantissimi giovani  che per 5 giorni giocano in armonia e allegria, come Sindaco vorrei fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti , mi auguro che vinca il migliore sperando – sorride- che a trionfare nei Giochi senza Frontiere sia una squadra sanprosperese”

Condividi su: