Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Cavezzo piange la dottoressa Nadia Lugli

da | Set 5, 2016 | In Primo Piano, Cavezzo, Personaggi | 0 commenti

È stata la pediatra di tantissimi bambine e bambini, molto impegnata anche nel sociale in tutta la Bassa. E oggi tutta Cavezzo piange la sua pediatria, la dottoressa Nadia Lugli.

Molto nota anche per le attività a difesa dell’ambiente e a tutela delle donne che subiscono violenza, è stata consigliera comunale e dell’Ordine dei medici.

Laureata in  Neuropsichiatria infantile all’università di Modena, classe 1953, aveva da poco compiuto 63 anni e ha sempre lavorato a Cavezzo, recentemente nell’ambulatorio di via Cavour. L’ha portata via un brutto male.

Funerale martedì 6 settembre alle ore 15.30.

“Addio a una dottoressa molto speciale e grazie per avere dedicato una vita a intere generazioni di bambini”, commenta la sindaca di Cavezzo Lisa Luppi.

“Una donna ed un medico di grade valore, umano e professionale, che ha seguito generazioni di bimbi e le loro famiglie, con competenza, attenzione e grandissima disponibilità. A nome di tutta la comunità medollese porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia e alla Nadia giunga il nostro abbraccio, il nostro affetto e la nostra imperitura riconoscenza. Che la terra le sia lieve. Ci mancherà infinitamente”, scrive il sindaco di Medolla Filippo Molinari.

 

 

 

Condividi su: