Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Fiori di cotone, sabato si prepara un pomeriggio da ricordare

da | Ott 16, 2016 | LE NOSTRE AZIENDE - I redazionali | 0 commenti

Autunno è… Le luci soffuse, il profumo di miele e vaniglia, un tazza di tisana fumante coi biscottini da sgranocchiare. Meglio se accade tra le risate delle amiche, i racconti divertenti, un selfie assieme. Magari circondate da cose belle, da poter guardare, toccare e provare.
Ecco quello che aspetta chi parteciperà all’evento che Fiori di Cotone ha organizzato nel suo negozio di Camposanto per presentare la nuove collezione Promise. Appuntamento sabato prossimo, 22 ottobre, a partire dalla 15.30 fino a sera. Anche se il tempo grigio e umido e l’autunno hanno proprio preso piede, sotto al portico sarà un’oasi calda e accogliente quella che Fiori di Cotone offrirà ai propri clienti.

Le idee non mancano

Il negozio sarà aperto dalle 15:30 alle 19:30 per passare qualche ora di un pomeriggio speciale all’insegna del relax e dello shopping. Anzitutto perché chi acquisterà, avrà diritto a uno sconto fino al 15% sui prodotti Promise e a punti doppi sulla tessera fedeltà. Poi perché vedrà in anteprima la nuova collezione del famoso marchio spagnolo che nella Bassa si vende solo qui e che va presto a ruba per la sua originalità, bellezza e qualità. Protagonisti della giornata saranno una quindicina di modelli di pigiami, la corsetteria e le giacche da casa.
Un tipo di abbagliamento che troppo spesso dimentichiamo quanto possa invece valorizzarci e farci sentire belle se scegliamo i capi giusti, anche se siamo in casa senza trucco e i capelli fuori posto.
Mentre si guarderà la linea Promise, che sará anche possibile provare, all’ingresso del negozio sotto al bellissimo portico, sarà allestito un buffet con tè, fiori-di-cotone-31tisane calde e biscottini; si parlerà anche di maquillage e prodotti di bellezza con una consulente Yves Rocher.
Ovviamente sarà possibile sbirciare le altre linee di intimo e pigiameria, gli originali sottogiacca della linea Antonella, l’abbigliamento per neonati, il reparto uomo, le prime idee regalo per Natale, i nuovi arrivi per bambina e bambino e il prodotto più venduto di questa e della passata stagione, i leggings push up.
E per non dimenticare un bel pomeriggio passato assieme, Fiori di cotone sta preparando anche dei deliziosi omaggi.
Un appuntamento da non perdere!

GLI SCONTI PER LA GIORNATA
Solo oggi è previsto uno sconto speciale. Ci sarà il 10% di sconto su tutti i prodotti Promise che arriva fino al 15% di sconto per chi è iscritto alla newsletter. Inoltre, i punti della tessera fedeltà valgono doppio. La tessere fedeltà di Fiori di Cotone prevede che ogni venti euro di spesa si guadagni un punto; ogni cinque punti si ha diritto a 5 euro di sconto, ogni 10 punti si ha diritto a 10 euro di sconto su qualunque prodotto. La logica della giornata è offrire alle proprie clienti i prodotti esclusivi Promise e guadagnare un ulteriore sconto con la tessera fedeltà da usare, magari, per gli acquisti di Natale.

Fiori di Cotone
Piazza Gramsci 5
41031 Camposanto (Modena)
email: fioridicotone1@gmail.com
Pagina Facebook Fiori di Cotone

 

 

 

 

 

 

“Le nostre aziende”: inserto redazionale a cura di SulPanaro.net

Condividi su: