Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Allarme sicurezza, il capo della Polizia: “Qui non ci sono situazioni emergenziali. Non servono altri poliziotti”

da | Nov 28, 2016 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Ravarino | 0 commenti

“Non bisogna mai sottovalutare il tema della percezione della sicurezza, perchè credo che un sano ed efficace sistema di sicurezza debba tenere conto della percezione della gente, mi limito solo a dire che daremo delle risposte ma non colgo rispetto ad altre realtà del paese situazioni estremamente emergenziali, ricordo che la Questura di Modena ha addirittura qualche uomo in più del previsto, questo a significare che bisogna rivedere gli organici perchè evidentemente non sono più attuali. Ma questo è. Lavoreremo con le risorse che ci sono per dare quelle risposte che credo i cittadini giustamente pretendono e che noi altrettanto giustamente siamo chiamati a dare”.

Lo ha detto il capo della Polizia Franco Gabrielli a chi domandava un suo parere sull’allarme sicurezza denunciato dai cittadini nella Bassa e sulla richiesta dei sindacati di Polizia di intervenire su strumentazioni e organici per contrastare le nuove ondate di criminalità che affliggono il nostro territorio. Gabrielli era a San Felice sul Panaro per ricevere la cittadinanza onoraria.

Condividi su: