Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Blitz dei ladri tra Mirandola, San Felice, Concordia e Cavezzo

da | Dic 22, 2016 | Mirandola, San Felice sul Panaro, Concordia, Cavezzo | 0 commenti

Ladri in azione tra ieri pomeriggio e ieri sera nella Bassa. Tra furti tentati e riusciti, non c’è pace per i cittadini che si trovano bersagliati da malintenzionati pronti a rubare davvero qualunque cosa.

Ieri pomeriggio, a  Mirandola, un furto è stato messo a segno in un appartamento di via Trieste. I ladri sono entrati nel condominio dal retro del caseggiato, e si sono introdotti nell’appartamento di una famiglia che al momento era fuori casa. Erano le 18 quando si sono accorti dell’effrazione.

Poco prima a San Felice sul Panaro, furto in un condominio di via Merusi, scoperto alle ore 17. A quanto pare i malviventi si sono introdotti nell’appartamento del primo piano entrando da una porta finestra. Malintenzionati sono stati visti da un ragazzo che si aggiravano nel giardino di casa sua in via Montegrappa, ma sono scappati appena hanno visto il giovane.

A Cavezzo, dopo il furto avvenuto ieri, sempre a opera di ladri che entrano dal balcone, nuovo tentativo di effrazione in un appartamento in zona Sant’Anna. La proprietaria, rientrata in casa alle 19, ha visto i tentativi di effrazione della porta di ingresso del suo appartamento, e una Punto grigia molto rovinata andare via a tutta velocità.

Nei giorni scorsi nuovo colpo a casa di una dipendente dell’ospedale di Mirandola che vive a Concordia. I ladri sono entrati a casa sua per la quarta volta negli ultimi mesi.

Condividi su: