Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nuovo colpo dei ladri tra Rivara e Mirandola

da | Dic 29, 2016 | Mirandola, San Felice sul Panaro, Lo sai che... | 0 commenti

Si segnalano ancora furti tra Rivara, dove appena l’altra notte una coppia di ladri ha tenuto in ostaggio per quasi un’ora un’anziana donna mentre cercavano ori e denaro, e Mirandola.

Visite dei ladri in una villetta di Rivara, in via Cardinala alla periferia della frazione di San Felice sul Panaro, dobe i malviventi sono stati segnalati oggi pomeriggio alle due mentre in casa si trovava a solo l’anziano nonno. Proprio con le stesse modalità del brutale furto di via Villa Gardè i ladri non hanno temuto la presenza dell’uomo e hanno messo sottosopra tutta la casa alla ricerca di denaro, oro e oggetti di valore.

Analoga situazione per un tentato furto che è stato denunciato a Mirandola, in un appartamento in pieno centro. La proprietaria è stata fuori casa dalle 17 alle 19, l’altro giorno, e al ritorno ha trovato segni di effrazione nella porta finestra.

Colpo riuscito, a quanto pare, stasera, a Mirandola: “via Giolitti, per andare verso il Comune: mi hanno appena svaligiato l’appartamento, due ragazzi longilinei incappucciati stranieri!”, denuncia il derubato su Facebook

Condividi su: