Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Refurtiva recuperata dai Carabinieri, braccata una banda di ladri – LE FOTO

da | Dic 31, 2016 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Cavezzo, Bomporto | 0 commenti

Una Ford Fiesta è stata agganciata e braccata dai Carabinieri che l’hanno valutata come vettura sospetta, ieri sera alle porte di Carpi. Ci hanno visto giusti i militari: sul mezzo c’erano attrezzi da scasso e valori probabilmente frutto di rapine negli appartamenti della Bassa negli ultimi giorni.

Tutto è avvenuto attorno alle 21. I Carabinieri erano in un normale giro di controllo quando hanno individuato la Ford Fiesta con a bordo tre persone: l’autista alla vista della gazzella ha improvvisamente accelerato. Ne è nato un inseguimento per le strade alla periferia di Carpi, che si è concluso in aperta campagna quando i tre uomini a bordo della Fiesta si sono fermati, sono scesi dal mezzo e si sono dati alla fuga nelle campagne al buio.

I militari hanno trovato sull’autovettura (intestata a un prestanome che ha centinaia di auto a suo nome, tutte usate in delitti di vario tipo) attrezzi da scasso e orologi e valori che si reputa siano frutto di rapine. Chi li riconoscesse dalla foto può contattare i Carabinieri di Carpi.

 

Condividi su: