Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Furto con spaccata al negozio di elettrodomestici di Finale Emilia

da | Gen 14, 2017 | In Primo Piano, Finale Emilia, Lo sai che... | 0 commenti

Furto con spaccata questa notte a Finale Emilia. Oggetto di tanta violenza è stata la vetrina di un noto negozio di elettrodomestici della cittadina, Guerzoni, che si trova a ridosso del centro storico su via per Modena. Questa notte attorno alle 4 e mezza i malviventi, una banda di cinque persone arrivati a Finale a bordo di un furgone e di una macchina, con l’automobile usata a mò di ariete hanno spaccato una vetrina e sono entrati nel negozio. Come si vede dalle riprese delle immagini di sorveglianza, una volta dentro, hanno scelto con attenzione cosa rubare tra la tanta merce presente.

Ma immediatamente è scattato il sistema di allarme e sul posto stavano per sopraggiungere le forze dell’ordine. Si sono quindi fermati dopo aver caricato sul furgone sei televisori, di quelli di maggior valore. Poi, mentre l’allarme suonava, si sono dati alla fuga. I banditi si sono divisi tra furgone e automobile ma vista la mala parata, i delinquenti hanno abbandonato l’auto e sono scappati a bordo del furgone, diretti verso il bolognese.

La macchina risulta rubata nei giorni scorsi a Bologna, e ora sarà oggetto di analisti tecniche alla ricerca di impronte digitali o Dna dei ladri. Nel negozio è in corso la conta dei danni. Indagano i Carabinieri.

 

 

 

Condividi su: