Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Una nuova automedica in dono all’ospedale di Mirandola

da | Gen 12, 2017 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, Salute | 0 commenti

“Anche oggi ho avuto una bella notizia e desidero condividerla con tutti voi che seguite con grande attenzione il nostro Ospedale. Sarà in funzione in tempi brevi, presso il Pronto Soccorso di Mirandola, una Automedica Volkwagen 2000 Turbodiesel, completamente attrezzata secondo le ultime direttive della Emergenza Urgenza. Un investimento importante e immaginate chi ha provveduto a realizzare questo obiettivo primario per la nostra salute ?
La nostra bravissima e preziosa Nicoletta Vecchi Arbizzi, presidente della Associazione “La Nostra Mirandola” che ha coinvolto tantissimi privati cittadini, ditte come la Cima e tante classi delle scuole primarie del nostro comprensorio come Mirandola, Quarantoli, Mortizzuolo, San Martino Spino, San Prospero, Medolla.
Posso essere così preciso perché ho visto con i miei occhi l’Automedica nel piazzale della concessionaria, casualmente, proprio il giorno in cui è arrivata.
Credo che tutti noi siamo in dovere di complimentarci e fare sentire la nostra vicinanza ad una persona speciale come è Nicoletta che da tanti anni dedica il suo tempo libero per migliorare il proprio territorio in maniera disinteressata e fuori dalla politica, ma solo per aiutare, come riesce, il suo prossimo e dare valore al nostro territorio
Grazie Nicoletta per tutto quello che fai per noi e un buon anno con tutto il cuore con tanta salute a te e alla tua famiglia”.

Lo fa sapere Ubaldo Chiarotti, presidente del comitato Salviamo l’ospedale di Mirandola.

Condividi su: