Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Nuova ondata di furti tra San Felice, Cavezzo e Soliera

da | Gen 4, 2017 | San Felice sul Panaro, Cavezzo, Lo sai che... | 0 commenti

Non si ferma l’ondata di furti che sta colpendo la Bassa in questi ultimi mesi. Negli ultimi giorni si registrano nuovi colpi tra San Felice sul Panaro, Cavezzo e Soliera, per non parlare di quelli che non vengono denunciati e di cui non si ha notizia.

A Cavezzo l’altra sera, attorno alle 18 colpo in via Bellaria: i malviventi, chissà se gli stessi che erano già passati presso la stessa abitazione lo scorso venerdì, sono stati visti e descritti come due uomini con accento dell’Europa dell’Est, con una Punto grigia/azzurro chiaro, che, secondo quanto è stato denunciato anche ai Carabinieri, non hanno paura di tirare un bidone di latta addosso ad un vicino quando scoperti.

Anche a Soliera una testimone si è trovata faccia a faccia con il ladro, un giovane smilzo coi tratti tipici dell’Est Europa, che fuggiva da un appartamento appena visitato in via Caduti. Poco più in là, tra via Grandi e via Menotti, colpiti altri due appartamenti da cui è stata denunciata la sparizione di gioielli e contanti.

Le cronache riguardano una serie di appartamenti visitati dai ladri a San Felice, in un condominio di vai Don Minzoni dove è stata svaligiata una cassaforte che conteneva, secondo la denuncia dei proprietari, ori e denari del valore di almeno 7 mila euro.

Condividi su: