Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tanti auguri nonna Elsa: 103 anni e ancora tanta voglia di leggere

da | Gen 4, 2017 | Medolla, Personaggi | 0 commenti

Centotre anni fanno di nonna Elsa Bertoli la più anziana di tutta la Bassa, e lei si mantiene in formissima. Vive con il figlio a Medolla con il figlio e la sua famiglia, adorata e amata dai tutti, il più traguardo che forse si può raggiungere dalla vita. I due figli, i quattro nipoti e icinque bisnipoti l’hanno festeggiata il 3 gennaio scorso, data del suo genetliaco.

nonna-elsa-103-anniCompletamente autosufficiente, ama leggere, qui la vedete ritratta mentre legge il Carlino, ed è giusto che tutti noi giornalisti la festeggiamo: tanti auguri nonna Elsa!

“Il mio primo pensiero va a mia nonna che oggi compie ben 100 Anni! Cento anni di determinazione e forza, cento anni di buoni principi, una grandissima nonna in gran forma, che – sorride la nipote Susanna Baraldi – ancora ci rimprovera quando vede che le cose non vanno come pensa lei… Una nonna che ha saputo tenere unita la famiglia in modo esemplare, che ha saputo farsi volere un gran bene, una nonna che tutte le mattine legge il giornale e si tiene aggiornata, così adora lo Spritz e lo chiama drink”

Condividi su: