Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Manu Taglie Forti inaugura il nuovo negozio

da | Feb 16, 2017 | San Prospero, LE NOSTRE AZIENDE - I redazionali | 0 commenti

Da Cavezzo a San Prospero, dalla provvisorietà del centro commerciale 5.9 alla stabilità di un locale su una strada storica di buon passaggio. E’ la scelta di Emanuela Zavatti, proprietaria del noto negozio Manu Taglie Forti che sabato prossimo, 18 febbraio, sarà inaugurato

“C’è tanto rammarico per come è andata a finire con il centro commerciale 5.9, nato all’indomani del sisma del 2012 e adesso smantellato molto velocemnte per fare spazio a lavori di ripristino della piazza, ma anche tanto entusiasmo per la nuova avventura. La scelta è stata di puntare su un paese diverso da Cavezzo, “perchè era necessario una vera e propria ripartenza e un vero e proprio rinnovo – racconta lei – e questo è il primo negozio organizzato fin dall’inizio con calma, razionalizzando le necessità, e che vede realizzare le idee che avevo da tempo”.

A parte la location, cosa sorprenderà di più i tuoi clienti?

“Il colore! Io sono una dark lady, amo il nero e  lo scuro  ma come dico sempre, sono rossa dentro, E nel negozio ora porto i colori, ci ha giocato molto. C’è anche una intera collezione di specchi che  è molto affascinante”

Che idea di fondo c’è nel tuo nuovo negozio?

“Somiglia a un vecchio boduoir, un posto dove fermarsi a chiacchierare, dove rilassarsi e garantire più intimità nelle vendite”

Come offerta di abiti cambia qualcosa?

“Ci sono le linee di abiti cui i clienti sono affezionaiti come la Mac Fashion o la Alambicca, e tante nuove aziende estere, linee più giovani e più confortevoli, cose nuove nel materiale, nelle forme e nei tessuti”

 

 

“Le nostre aziende”: inserto redazionale a cura di SulPanaro.net

Condividi su: