Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Va ad “Affari tuoi” e vince 100 mila euro

da | Feb 15, 2017 | Curiosità, Concordia, Camposanto, Personaggi | 0 commenti

E’ festa a Camposanto e Concordia per Lucio Morselli, il quale ieri sera è andato in televisione ad Affari tuoi, popolare gioco a premi della Rai, e ha vinto 100 mila euro.

Davvero un bel risultato per la partecipazione alla trasmissione dei “pacchi” condotta da di Flavio Insinna e che va in onda dopo il telegiornale della sera. Lucio, tecnico del gas in Col Concordia, 44 anni, sposato con Simona, infermiera (due figli, il 19enne Lorenzo, e la 13enne Alice), è rimasto a Roma diversi giorni per partecipare alla trasmissione, che comporta il rappresentare la propria regione per diverse puntate finché non si viene estratti per giocare. E la partita di Lucio è stata appassionante: si è arrivati al punto in cui restavano, tra i pacchi da aprire, solo quelli contenenti denaro. E la finale, che cardiopalma!

A casa di Lucio Affari tuoi si guarda ogni giorno (a casa dei suoceri poi “fin dalla puntata zero”), e a iscriverlo alla trasmissione è stata la moglie, Simona, che ha ci ha visto lungo visto che il marito è tornano a casa con un bel gruzzoletto. Essendo la trasmissione registrata, nessuno sapeva come era andata, e ieri che finalmente la trasmissione è andata in onda è stata festa grande in famiglia. 

Lucio, camposantese doc che vive a Vallata di Concordia, ha portato in prima serata Rai tutta la simpatia e l’orgoglio emiliano. Ha raccontato i tortellini della nonna, la sua passione per la pesca e il passato da motociclista di strada. Passione appesa al chiodo da tempo, e che si era sempre ripromesso di ravvivare. E forse ora può farlo se non fosse… per quella una fila lunga così di cene ed aperitivi da offrire per far festa.

 

 
Guarda la puntata cui ha partecipato Lucio Morselli: clicca qui

 

Leggi anche: Quella volta che da Camposanto Boncompagni andò in televisione a giocare

Condividi su: